L’Istituto Italiano di Cultura di Addis Abeba è lieto di invitarvi alla rassegna cinematografica “CASA DOLCE CINEMA”.
Una selezione di cinque film, che verranno distribuiti gratuitamente in streaming, da giovedì 8 ottobre a giovedì 3 dicembre, in italiano con sottotitoli in inglese.
Per ricevere il link e il codice do accesso a ogni film, sarà sufficiente inviare una mail a iicaddisabeba@esteri.it, con il titolo del film come Oggetto. La sala virtuale ha150 utenti. Il link e la password saranno validi per quattro ore a partire dall’orario di proiezione.
Attenzione: è necessaria la prenotazione per ciascun film che verrà messo a disposizione. Si prega inoltre di controllare la cartella spam della propria casella postale per non perdere alcuna delle nostre comunicazioni.
PROGRAMMA DELLE PROIEZIONI
– Giovedì 8 ottobre, h19.00 : “TITO E GLI ALIENI” (2017), di Paola Randi (Commedia / Fantascienza – 93 min)
– Giovedì 15 ottobre, h19.00 : “LORO CHI” (2015), di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci (Commedia – 95 min)
– Giovedì 5 novembre, h19.00 : “NEVIA” (2019), di Nunzia De Stefano (Drammatico – 86 min)
– Giovedì 19 novembre, 19.00 : “QUANTO BASTA” (2018), di Francesco Falaschi (Commedia – 92 min)
– Giovedì 3 dicembre, h19.00 : “CAMBIO TUTTO” (2020), di Guido Chiesa (Commedia – 90 min)