Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Apertura della mostra "Gygle's"

Data:

17/01/2019


Apertura della mostra

Apertura della mostra “Gygle’s”, frutto della collaborazione tra il rinomato artista Leikun Nahusennay e le sue studentesse Giulia Stirpe, Yanet Yemane e Giada Piemonti.

Leikun Nahusenay è un'artista etiope che ha completato la sua formazione artistica alla Ale School of Fine Arts nel 2006. "Child art" è uno dei segmenti su cui si concentra l'artista, poiché crede che "L'arte è tutto e tutto è arte ' anche con il coinvolgimento di bambini che lo hanno ispirato a creare un progetto a lungo termine di collaborazione e sperimentazione.
Ha insegnato arte ai bambini negli ultimi 25 anni e l'esperienza lo ha aiutato a trarne ispirazione, infatti i risultati del lavoro, lo hanno portato nel 2009, ad organizzare una mostra collettiva per bambini intitolata "Ecole d'art au village", una collaborazione tra la città di Gondar in Etiopia e Versailles in Francia e nel 2011 'Child Art I' alla Lela Gallery di Addis Abeba.

Informazioni

Data: Da Gio 17 Gen 2019 a Gio 31 Gen 2019

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : IIC Addis Ababa

Ingresso : Libero


Luogo:

Sala mostre IIC

320